Chi siamo

Nasce nel 1999 quando i modem analogici la facevano da padrone, proponendo prodotti e servizi principalmente per il mercato consumer ma sempre attenti al mondo delle imprese.

La tecnologia si è evoluta e con essa la puntosys e nel 2005 si concentra e specializza sul mercato delle piccole e medie imprese, continuando il percorso di crescita e proponendosi come partner IT affidabile e di fiducia.

Per proporre servizi sempre più sicuri e di qualità, puntosys si è strutturata con uno staff professionale e costantemente formato e stretto partnership con aziende leader nel settore IT.
A guidare la scelta dei partner è importante la validità del prodotto e il rapporto umano. Questo ha permesso all’azienda di crescere costruendo relazioni professionali durature con i clienti.

Investire bene oggi per risparmiare domani è sempre stato il nostro motto.

Nel 2012 diventa partner di un operatore italiano nel settore delle Telecomunicazioni, Welcome Italia, per poter essere un punto di riferimento nel mercato ICT (Information and Communications Technology). Con questa importante collaborazione puntosys può offrire ai propri clienti, sistemi di telefonia VoIP sia in Cloud che On-Premise, Cloud Computing e Server Virtuali su una piattaforma robusta ed affidabile per districarsi in quella che per altri è la giungla delle telecomunicazioni ma che per puntosys è diventata una zona di comfort, gestita in modo semplice, diretto e senza intermediari.

Ecco lo Staff che ogni giorno si dedica con la massima professionalità a far funzionare senza soluzione di continuità i sistemi informatici, networking e telecomunicazioni di più di 500 aziende.

Claudio Fusà

Amministratore

Simona Bonamore

Segreteria - Amministrazione

Luigi Cenciotti

Responsabile Tecnico

Welcome Specialist – Acronis Certified Engineer – Yeastar Specialist – Snom Specialist

Paolo Ceccacci

Paolo Ceccacci

Tecnico

Sophos Certified Architect and Engineer

Valerio Silvaggi

Tecnico

Welcome Specialist – Yealink Specialist

Marco Schiavone

Tecnico

Hardware Specialist

Fabio Bianchi

Tecnico

Assistenza primo livello

Menu